Citybility

Citybility è un servizio innovativo digitale che mette in relazione, attraverso un App, i cittadini, le associazioni no-profit e i negozi di vicinato.

Il servizio permette di migliorare la vita dei cittadini che possono scegliere quale progetto benefico sostenere, finanziare i progetti delle Non profit locali e far crescere le attività commerciali presenti sul territorio.

È semplice e gratuito: basta fare acquisti nelle attività commerciali presenti nell’App, inquadrare il codice QR che si trova sull’espositore vicino alla cassa e lo shopping si trasforma in donazioni alle Non profit aderenti.

Ogni negozio può sostenere solo una non-profit per volta. Il negoziante, per ogni acquisto che supera lo scontrino minimo dichiarato al momento della sua iscrizione a Citybility, s’impegna ad effettuare la donazione a favore della non-profit supportata.

Al momento sono attivi cinque progetti:

» Per approfondimenti


citybilityScarica la app
Applicazione gratuita che mette in relazione i cittadini, le associazioni no-profit e i negozi di vicinato.
I cittadini possono scegliere quale progetto sostenere, semplicemente facendo acquisti nelle attività commerciali presenti nell’App. Lo shopping, infatti, si trasforma in donazioni alle Non profit aderenti.


Ultimo aggiornamento: Wed Feb 22 15:32:55 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare